Punta di guida (ricambio SWISSREX p4)
Questo driver è per il serraggio nel mandrino di un trapano di un trapano, di un motore(NON motore per fresa) o di un tornio e per l'azionamento di un lungo pezzo di legno. per l'azionamento di un lungo pezzo di legno per la tornitura del legno.
Tuttavia, la punta di guida può anche essere fissata in un mandrino a ganasce già montato.
Questa punta di qualità è adatta a tutti i tipi di legno, poiché la sua speciale geometria impedisce al legno di spaccarsi, anche se la punta viene conficcata con forza nel legno! Vedere le foto.
Attenzione:
Non utilizzare mai questo trascinatore per legno con un motore di fresatura o al posto di una fresa.
Dati tecnici:
Tavola girevole originale Zyliss - produzione svizzera
Consente di ruotare o inclinare il dispositivo di serraggio e il pezzo in lavorazione.
La piattaforma girevole è un accessorio dell'apparecchio di base e viene fornito senza parti aggiuntive (la maggior parte delle foto mostra varie applicazioni insieme al dispositivo di base).
Realizzato per il tornio da legno Zyliss
Questo driver è progettato per essere bloccato nel mandrino di un trapano o di un tornio per legno e per guidare un lungo pezzo di legno durante la tornitura.
Specifiche tecniche:
Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il 12.08.2010.