Qui troverete la maggior parte dei pezzi di ricambio e degli accessori per il dispositivo di serraggio multiplo Zyliss (e i suoi successori); per gli articoli non presenti sul sito, si prega di chiedere via e-mail.
La valigetta completa , come mostrato nell'immagine a fianco, è di nuovo disponibile per un breve periodo !
Anche la valigetta vuota e altri accessori, pezzi singoli e di ricambio sono ancora disponibili!
Ma se desiderate un dispositivo di serraggio multiplo completo, nuovo, più grande e ancora più versatile, potete ordinare ora il Sistema di montaggio SWISSREX 100% Swiss-made (in questo negozio).
Attenzione: SWISSREX e i componenti Zyliss NON sono compatibili tra loro!!!
Si prega di notare che il tenditore Zyliss è stato prodotto in Estremo Oriente intorno all'anno 2000 con il nome di "Z-Vise" e "Z-Vise 2".
Abbiamo ancora molti ricambi originali Zyliss in magazzino, ma alcuni di essi sono già pezzi nuovi di Z-Vise.
Nella maggior parte dei casi, tutti i pezzi di questi apparecchi vecchi e nuovi sono completamente compatibili.Tuttavia, esistono notevoli differenze di qualità. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto.
Se avete domande o se siete interessati ad altri articoli, accessori e pezzi di ricambio che non sono elencati nel nostro negozio, inviate la vostra richiesta a info@rexmetall.ch.
Se desiderate ordinare una quantità maggiore di un articolo, contattateci in anticipo.
Le ganasce aggiuntive sono fissate alla ganascia inferiore o alla ganascia di serraggio esterna e sono utilizzate allo stesso modo delle ganasce in plastica per proteggere il legno tenero o le superfici sensibili quando il dispositivo di serraggio viene utilizzato come banco di lavoro.
Queste ganasce aggiuntive non sono vendute singolarmente, ma sempre in coppia (prezzo indicato: per 1 coppia).
Diametro esterno: 43 mm, diametro interno: 38,1 mm (1,5")
Realizzato per il tornio da legno Zyliss
Questo driver è progettato per essere bloccato nel mandrino di un trapano o di un tornio per legno e per guidare un lungo pezzo di legno durante la tornitura.
Specifiche tecniche: